In questo difficile momento, le priorità di Viva Vista Mare sono la salute, la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.


Monitoriamo costantemente le direttive delle linee guida del Governo e delle Autorità locali e seguiamo con scrupolo tutti i protocolli di sicurezza raccomandati.


Al fine di potervi garantire un soggiorno piacevole e sicuro i nostri collaboratori sono a conoscenza di tutte le attività da intraprendere per ridurre al minimo la possibilità di contagio (es. obbligo mascherina, distanziamento sociale, rilevazione della temperatura corporea, etc.)
Tutti gli appartamenti sono accuratamente puliti con appositi prodotti a base di cloro o altri additivi che ne garantiscono la piena igienizzazione.

La biancheria da letto e gli asciugamani sono lavati e sanificati solo presso lavanderie professionali.


Gli impianti di area condizionata e i loro filtri vengono periodicamente sanificati da professionisti.


In ogni appartamento, inoltre, è messa a disposizione dei nostri ospiti una fornitura gratuita di mascherine chirurgiche e negli spazi comuni della struttura è presente una colonnina con gel disinfettante.


Sono piccole ma importanti accortezze che abbiamo voluto adottare per garantirvi un soggiorno sereno nella speranza che questo periodo passi al più presto.